° GG mania - Gilmore Girls Mania °

Reply
Problemi??
view post Posted on 4/8/2006, 19:49Quote

It's not enough. I need more. Nothing seems to satisfy. I don't want it. I just need it. To feel, to breathe, to know i'm alive.

Group: Literati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 12:10

Ciau ragazzii ^^ Se avete qualche problema cn il forum (di accesso, di registrazione ecc...), o problema cn gli utenti (offese, razzismo ecc...) rivolgetevi quii!! Spero naturalmente che questa sezione nn venga usata molto ^^ XD

image

Me & Me

Innanzi tutto mi chiamo Cecilia e ho 15 anni. Suono la chitarra elettrica da 3 anni, e ho fatto 5 anni di chitarra classica prima. Mi piace l'inglese e adoro anche cantare. Ascolto molto la musica, sopratutto: Dream Theater, che sono il mio gruppo preferito, Metallica, Tool, A Perfect Circle, Guns n' Roses, My Chemical Romance, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Helloween, Black Sabbath, System Of A Down, AFI, Avenged Sevenfold, Children Of Bodom, Slipknot, Slayer ecc... In poche parole ascolto hard rock/metal! Non amo andare a scuola ma sn obbligata! hihihi... faccio il liceo scientifico nonostante nn sia bravissima in matematica, ma ci provo! Bhe questo è il mio "profilo" ^^ Ciao a tutti!

*° Ceci °* My Space ^^

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/8/2006, 19:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

^* Affilati *^
descrizione_immagine descrizione_immaginedescrizione_immaginemagicleharrypotterhogwartsschoolgdr.forumfree.netImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineInstant Star Italiadescrizione_immagine