° GG mania - Gilmore Girls Mania °

Closed
Regolamento Moderatori
view post Posted on 14/7/2006, 13:27Quote

It's not enough. I need more. Nothing seems to satisfy. I don't want it. I just need it. To feel, to breathe, to know i'm alive.

Group: Literati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 12:10

Ciao, è stato aggiunto anche un Regolamento per i Moderatori del forum, perchè certi non l'hanno rispettato.
Eccolo qui:

1. Per diventare Moderatore si deve semplicemente fare una richiesta nella sezione "Proposte Staff". Le richieste per MP (messaggio privato) non verranno considerate.
2. Una volta Moderatori bisogna assolutamente rispettare il regolamento degli Utenti, per prima cosa, e bisogna essere presenti nel forum, sennò l'incarico di Moderatore verrà tolto.
3. Il Moderatore, se non puo partecipare al forum per un lasso di tempo, deve sempre avvertire l'Admin del forum per MP (messaggio privato).

Ecco le regole, non sono tante, quindi vi chiedo per favore di rispettarle, Grazie!! :D

L'admin rocker_girl

image

Me & Me

Innanzi tutto mi chiamo Cecilia e ho 15 anni. Suono la chitarra elettrica da 3 anni, e ho fatto 5 anni di chitarra classica prima. Mi piace l'inglese e adoro anche cantare. Ascolto molto la musica, sopratutto: Dream Theater, che sono il mio gruppo preferito, Metallica, Tool, A Perfect Circle, Guns n' Roses, My Chemical Romance, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Helloween, Black Sabbath, System Of A Down, AFI, Avenged Sevenfold, Children Of Bodom, Slipknot, Slayer ecc... In poche parole ascolto hard rock/metal! Non amo andare a scuola ma sn obbligata! hihihi... faccio il liceo scientifico nonostante nn sia bravissima in matematica, ma ci provo! Bhe questo è il mio "profilo" ^^ Ciao a tutti!

*° Ceci °* My Space ^^

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 14/7/2006, 13:27

Closed

^* Affilati *^
descrizione_immagine descrizione_immaginedescrizione_immaginemagicleharrypotterhogwartsschoolgdr.forumfree.netImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineInstant Star Italiadescrizione_immagine