° GG mania - Gilmore Girls Mania °

Poll choicesVotesStatistics
101 [20.00%]
92 [40.00%]
81 [20.00%]
71 [20.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Reply
ke voto le date? e xrkè?
view post Posted on 1/7/2006, 13:12Quote

Caos

Group: Java Junkies

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:11

vabbè se sono marroni scuri sono belli...secondo me sono molto espressivi...se invece li hai come me marroni chiari che molto raramente danno sul giallo ...allora so cosa vuoi dire!

image

image

image

-…voglio sopravvivere per la persona
che amo...e allo stesso tempo la voglio proteggere...questo è il mio modo di amare!-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2006, 13:29Quote

It's not enough. I need more. Nothing seems to satisfy. I don't want it. I just need it. To feel, to breathe, to know i'm alive.

Group: Literati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 12:10

no, sn maroni scuri..XD... pero li vorrei azzurriii!! invece nn sn brutti marroni chiarii... dai!XD

image

Me & Me

Innanzi tutto mi chiamo Cecilia e ho 15 anni. Suono la chitarra elettrica da 3 anni, e ho fatto 5 anni di chitarra classica prima. Mi piace l'inglese e adoro anche cantare. Ascolto molto la musica, sopratutto: Dream Theater, che sono il mio gruppo preferito, Metallica, Tool, A Perfect Circle, Guns n' Roses, My Chemical Romance, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Helloween, Black Sabbath, System Of A Down, AFI, Avenged Sevenfold, Children Of Bodom, Slipknot, Slayer ecc... In poche parole ascolto hard rock/metal! Non amo andare a scuola ma sn obbligata! hihihi... faccio il liceo scientifico nonostante nn sia bravissima in matematica, ma ci provo! Bhe questo è il mio "profilo" ^^ Ciao a tutti!

*° Ceci °* My Space ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2006, 14:02Quote

Caos

Group: Java Junkies

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:11

mahhh...è proprio vero che uno vorrebbe le cose che non ha!

image

image

image

-…voglio sopravvivere per la persona
che amo...e allo stesso tempo la voglio proteggere...questo è il mio modo di amare!-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
sofy95
view post Posted on 1/7/2006, 16:12Quote

Utente cancellato

si è vero....

view post Posted on 1/7/2006, 17:26Quote

It's not enough. I need more. Nothing seems to satisfy. I don't want it. I just need it. To feel, to breathe, to know i'm alive.

e sempre cosi alla fine... hihihi

image

Me & Me

Innanzi tutto mi chiamo Cecilia e ho 15 anni. Suono la chitarra elettrica da 3 anni, e ho fatto 5 anni di chitarra classica prima. Mi piace l'inglese e adoro anche cantare. Ascolto molto la musica, sopratutto: Dream Theater, che sono il mio gruppo preferito, Metallica, Tool, A Perfect Circle, Guns n' Roses, My Chemical Romance, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Helloween, Black Sabbath, System Of A Down, AFI, Avenged Sevenfold, Children Of Bodom, Slipknot, Slayer ecc... In poche parole ascolto hard rock/metal! Non amo andare a scuola ma sn obbligata! hihihi... faccio il liceo scientifico nonostante nn sia bravissima in matematica, ma ci provo! Bhe questo è il mio "profilo" ^^ Ciao a tutti!

*° Ceci °* My Space ^^

P_MSG P_EMAIL Top
didi93
view post Posted on 22/10/2006, 11:19Quote

Utente cancellato

io le ho dato 9 ...le volevo dare 10 ma 10 l'avrei dato solo a lorelai..ma subito dopo c'è rory ovviamente

view post Posted on 26/10/2006, 16:33Quote

XDD.. io vorrei avere il carattere di Rory.. più che altro vorrei fare anche io al giornalista, ma il problema è che odio scrivere! ahahah

image

Me & Me

*° Ceci °* My Space ^^

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 29/6/2006, 19:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

^* Affilati *^
descrizione_immagine descrizione_immaginedescrizione_immaginemagicleharrypotterhogwartsschoolgdr.forumfree.netImage Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineInstant Star Italiadescrizione_immagine