| |
 It's not enough. I need more. Nothing seems to satisfy. I don't want it. I just need it. To feel, to breathe, to know i'm alive.
 Group: LiteratiPosts: 3617 Location: Rimini ^^ Status:  | |
| Come potete vedere ho cambiato la grafica del forum, dal rosa a un giallino che richiama l'arrivo dell'autunno! Spero che vi piaccia, e, proprio per questo, ho creato questo sondaggio per farvi esprimere il vostro parere! Votate Si o No oppure se non sapete che cosa Così Così. Bhe, io cm sempre rimarrò imparziale (voto nullo)! L'admin +.+ cecy +.+ Me & MeInnanzi tutto mi chiamo Cecilia e ho 15 anni. Suono la chitarra elettrica da 3 anni, e ho fatto 5 anni di chitarra classica prima. Mi piace l'inglese e adoro anche cantare. Ascolto molto la musica, sopratutto: Dream Theater, che sono il mio gruppo preferito, Metallica, Tool, A Perfect Circle, Guns n' Roses, My Chemical Romance, Deep Purple, AC/DC, Iron Maiden, Helloween, Black Sabbath, System Of A Down, AFI, Avenged Sevenfold, Children Of Bodom, Slipknot, Slayer ecc... In poche parole ascolto hard rock/metal! Non amo andare a scuola ma sn obbligata! hihihi... faccio il liceo scientifico nonostante nn sia bravissima in matematica, ma ci provo! Bhe questo è il mio "profilo" ^^ Ciao a tutti!*° Ceci °* My Space ^^ |
| | |